Chi sono io? E’ difficile spiegarlo in poche righe. Quello che posso dirvi è che amo l’autunno e l’aria frizzante che porta con se, la zucca e le zuppe calde, le foglie che cadono ed il vento. Ecco, Io Amo il vento. Mi piacciono le gonne che porto in ogni stagione. Mi piace la primavera e rifiorire con lei. Le giornate che si allungano e le passeggiate in campagna. Il sole tiepido ed i pic nic. Mi piace camminare a piedi scalzi e mi appassiona leggere o meglio; studiare, sapere.  Adoro le mandorle e la frutta fresca e succosa dell’estate. Vivo in provincia di Brescia ma sogno di trasferirmi nella mia città del cuore; Bologna. Amo la Toscana ed in particolar modo Siena ed il calore che emana. Mi piacciono i matrimoni ed amo vestirmi bene.

Sono sempre di corsa e ho mille passioni. Scrivo su almeno due agende eppure sono sempre incasinata. Faccio appunti ovunque per cercare di non dimenticarmi nulla ma so essere anche terribilmente impeccabile e chic, -dicono- . Dimenticavo.. sono un vulcano di emozioni.

 

 

C’è mr D. che scalda il mio cuore.

Quest’anno, all’alba dei 29 anni, ho deciso di cambiare vita, di alimentare questo sogno che non vedeva l’ora di uscire dal cassetto. Attualmente mi occupo di tutt’altro e questo spazio nasce per l’esigenza di farvi vedere il mondo con i miei occhi.

Ho seguito il mio istinto ed eccomi qui.

Scrivetemi a admin@glitteramerenda.com e sarò lieta di rispondervi